Menu

Sii sempre gentile con chi incontri

Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro. Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro. Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà sii sempre gentile con chi incontri. Sii gentile con le persone che incontri salendo, perché sono le stesse che incontrerai scendendo.? Sei sicuro di voler eliminare questa risposta? Più recenti Meno recenti. MI hai fatto ricordare il castello dell'Ariosto,quelle scale dove principi e pricipesse si incontravano salendo e scendendo,ma non si gurdavano,ne' parlavano mai. Credo che sia interpretabile in questo modo Segnala abuso Penso che questa domanda violi le Linee guida della community. Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questa domanda violi i Termini del Servizio Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso. Segnala abuso Penso che questa risposta violi le linee guida della community Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questa risposta violi le condizioni di utilizzo Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala sii sempre gentile con chi incontri. Segnala abuso Penso che questo commento violi le linee guida della community Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questo commento violi le condizioni di utilizzo Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso. Domande correlate Perché le donne vogliono essere magre?

Sii sempre gentile con chi incontri Ivano Paolo Todde

Ho notato che per molte persone è più facile essere gentili con i bambini piuttosto che con gli adulti, ma perché? Le parole false non sono solo male in se stesse, ma infettano l'anima con il male Platone. Platone, Gorgia, E 6 - A 7. Dunque ciascuno di noi è una frazione dell'essere umano completo originario. E quando una delle due metà moriva, e l'altra sopravviveva, quest'ultima ne cercava un'altra e le si stringeva addosso - sia che incontrasse l'altra metà di genere femminile, cioè quella che noi oggi chiamiamo una donna, sia che ne incontrasse una di genere maschile. Vorrei solo dire un grazie enorme per le informazioni che avete condiviso in questo blog! JavaScript is required to view this site. Come attimi scaldati dal fiato delle stelle solo lividi nel canto della tua pelle quelle giovani comete disegnate sulle mani… chissà quanto lo amavi, chissà cosa ti aspettavi. Vidi dunque che mai sarebbero cessate le sciagure delle generazioni umane, se prima al potere politico non fossero pervenuti uomini veramente e schiettamente filosofi , o i capi politici delle città non fossero divenuti, per qualche sorte divina, veri filosofi. Platone Platone, I più onesti dei filosofi sono inutili alla maggioranza. Penso ad esempio alle commesse di un negozio o agli operatori di un call center, queste persone devono essere gentili per lavoro, perché devono vendere qualcosa ma non lo fanno di certo per il nostro bene.

Sii sempre gentile con chi incontri

A un suo collaboratore una volta disse: “Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre”. Si tratta di un insegnamento destinato a fare storia. Tale affermazione denota una grande sensibilità rivelata nei suoi . Sii gentile con tutti, ogni persona che incontri sta combattendo una dura battaglia Sii gentile con tutti, ogni persona che incontri sta combattendo una dura battaglia. Platone I sapienti dicono, o Callicle, in cui chi comanda finge, per comandare sempre di più, di mettersi al servizio di chi è comandato e ne lusinga, per sfruttarne. Sii gentile, sempre. “Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. sii sempre gentile con i tuoi pazienti e non far mai cadere loro addosso la tua scienza ma spiega sempre il perché e il per come (servirà soprattutto a te), accetta il fatto che per molti anni le infermiere ne sapranno. Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre (Platone) Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso. (Anonimo) Gentile è chi ti legge negli occhi e abbassa lo sguardo, mentre sorride. Gentile è chi ti sfiora con le parole. Amo i fortemente gentili. (Ceciliaseppia, Twitter).

Sii sempre gentile con chi incontri