Menu

Lega pro seri c incontri play off

Nota ufficiale della Lega Pro con tutte le info per lo svolgimento dei playoff e dei playout. Le squadre classificate al primo posto di ciascun girone di Serie C sono promosse direttamente alla Serie B. I Play Off verranno disputati dalle 28 squadre che, a conclusione della regular season, si sono classificate dal secondo al decimo posto dei tre gironi e dalla squadra che risulta vincitrice della Coppa Italia Serie C. Lo svolgimento delle gare di Play Off si articolerà attraverso tre distinte fasi, incontri adulti san vitoaltagliamento condizioni di accesso determinate come segue:. Alla Prima Fase Play Off del girone accedono le 21 squadre classificate dal quarto al decimo posto di ciascun girone. Essa si svolgerà attraverso la disputa di un doppio turno a gara unica lega pro seri c incontri play off dalla squadra meglio classificata al termine della regular season. Le 18 squadre classificate dal quinto al decimo posto di ciascun girone si affrontano, in gara unica, secondo la seguente previsione: Nel secondo turno di Play Off del girone, alle 3 squadre vincitrici degli incontri del Primo Turno, si aggiunge la squadra classificata al quarto posto di ciascun girone di regular season. Le 4 partecipanti sono ordinate nel rispetto del piazzamento in classifica ottenuto al termine della regular season, determinandosi gli accoppiamenti secondo i seguenti criteri: Le squadre vincenti avranno accesso alla Fase Play Off Nazionale. In caso di parità al termine delle due gare — andata e ritorno — avrà accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale la squadra meglio classificata. Al secondo turno della fase dei Play Off Nazionale partecipano le 5 squadre risultate vincitrici delle gare del Primo Turno e le 3 squadre classificate al secondo posto di ciascun girone al termine della regular season. Le squadre vincenti, al termine delle 2 gare, avranno accesso alla Fase della Final Four. In caso di parità al termine delle 2 gare — andata e ritorno — avrà accesso alla Final Four la squadra meglio classificata. Più in lega pro seri c incontri play off si svolgeranno due successivi livelli di qualificazione come di seguito:

Lega pro seri c incontri play off Regolamento finale Playoff Serie C: che succede in caso di parità?

On 25 May the Lega Pro assembly unanimously approved the return to the original name of the competition to Serie C. Le 4 partecipanti sono ordinate nel rispetto del piazzamento in classifica ottenuto al termine della regular season, determinandosi gli accoppiamenti secondo i seguenti criteri: L'impianto in questione è lo Stadio Adriatico di Pescara, sede della finale dei playoff di Serie C tra la compagine toscana e il club calabrese. Anche nel secondo caso, datato 16 dicembre, fu determinante la testimonianza del portiere della Casertana , Furio Scarpellini , contro il tentativo foggiano di alterare il regolare svolgimento della gara per il tramite dell'allenatore della Paganese , Silvio Brioschi. I Play Off verranno disputati dalle 28 squadre che, a conclusione della regular season, si sono classificate dal secondo al decimo posto dei tre gironi e dalla squadra che risulta vincitrice della Coppa Italia Serie C. Views Read Edit View history. Calcio in tv oggi: Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Guarda il match su. Voci con modulo citazione e parametro pagina Template Webarchive - collegamenti all'Internet Archive Senza fonti - competizioni calcistiche Senza fonti - ottobre Stavolta fu protagonista il Messina , che dopo la fine del torneo fu accusato di aver pagato il Cosenza per perdere lo spareggio. Ma anche in questo caso la finalista si è classificata entro il decimo posto nel girone e dunque in questa stagione ecco che partecipa anche l'11esima classificata del gruppo A. Lega Pro Seconda Divisione seasons.

Lega pro seri c incontri play off

NOTA LEGA PRO. In relazione alle difficoltà finanziarie palesate da alcuni club partecipanti al Campionato di Serie C ed alla decisione dei bookmakers di quotarne i relativi eventi, si precisa che [ ]. Kick-off Times; Kick-off times are converted to your local PC time. Lega Italiana Calcio Professionistico (Lega Pro) is the governing body that runs Serie C, the third highest football division in bloglily.com headquarters are in bloglily.com unification of the Lega Pro Prima Divisione and the Lega Pro Seconda Divisione as Lega Pro Divisione Unica (often also abbreviated as Lega Pro) in reintroduced the format of the original Serie C that existed between. La Lega Pro ha ufficialmente comunicato i giorni in cui si disputeranno i playoff: la finalissima è in programma sabato 16 giugno. La stagione della Serie C ha superato il giro di boa: altri tre.

Lega pro seri c incontri play off