Menu

Incontri gal sibilla

Il primo è uno straordinario borgo murato, già meta continua di visitatori, la seconda è un nucleo di enorme valore storco, una cui auspicabile riqualificazione potrebbe esaltare la sua vocazione turistico-ricettiva. A questo proposito il Gal Sibilla sta già eseguendo una valutazione tecnico-economica su come avviare lo sviluppo di queste potenzialità. Lo scorso 12 ottobre presso la Comunità Montana di San Severino Marche è stato votato il rappresentante delle associazioni ambientaliste in seno al comitato di indirizzo della riserva Canfaito-Monte San Vicino, il nostro socio Luca Cristini, proposto da legambiente e da altre associazioni, è risultato il candidato eletto. In bocca al lupo Luca!!!!! Leggiamo sbalorditi il comunicato stampa incontri gal sibilla. Leggendo il comunicato, appare evidente che il sindaco Martini dimostra di non sapere un sacco di cose relativamente alla riserva. Soprattutto non sa, o finge di non sapere, che i tanto vituperati ambientalisti avevano per incontri gal sibilla richiesto di includere incontri gal sibilla perimetrazione il castello di Elcito si veda Il Resto del Carlino del 13 marzonel quale avevano intravisto la possibilità di collocare la sede operativa della riserva. Della riserva non se ne sarebbe fatto nulla e il progetto di legge a gennaio sarebbe decaduto. Ci dimostrino la buona volontà; noi ambientalisti saremo, come sempre, lealmente al loro fianco. Il quadro che ne è uscito è a dir poco deludente, ma, per noi che fin sul nascere ci siamo occupati della questione, appoggiando con convinzione la riserva, questo epilogo era per certi versi annunciato.

Incontri gal sibilla Struttura Organizzativa

Regione e Comune di Montemonaco hanno finanziato le attività geologiche di studio per la messa in sicurezza della Grotta sul Monte Sibilla. Sibilla Aleramo, coscienza femminile anticipatrice, ha visto lontano: Scarica la comunicazione relativa alle specifiche e integrazioni al bando e proroga termini per la presentazione delle domande di sostegno sul SIAR. Rita Capponi Consulta e scarica i documenti in archivio. La rivoluzione possibile viene dunque immaginata come un capovolgimento di quello che è stata finora la gerarchia tra fini e mezzi: Aggiornamento del 24 aprile Il CdA del GAL Sibilla, nella seduta del 23 aprile , ha approvato la proroga dei termini per la presentazione della domanda di sostegno sul SIAR dal giorno 16 maggio al giorno 29 giugno ore Ma anche nel caso che questa secolare funzione femminile non sia delegata ad altri, basta ascoltare le esperienze di ogni singola donna -come ha fatto per anni il gruppo scrittura della Libera Università- per rendersi conto che altrettanto difficile è separare costrizione e scelta, piacere e potere. Legambiente San Severino Marche. Guneet Dave su La discarica di loc. B Al paragrafo 9. Tutto questo abbiamo rappresentato nel corso della nostra audizione al termine della quale abbiamo depositato una memoria che oggi il nostro Circolo ha trasmesso anche al Sindaco di San Severino. Sold Out, domenica 3 febbraio, per Edoardo Leo al teatro comunale.

Incontri gal sibilla

PSR Marche – bando sottomisura “Sostegno preparatorio”. Animazione, analisi del territorio e dei suoi fabbisogni e definizione della strategia di sviluppo locale del territorio del GAL Sibilla – Convocazioni incontri con Comuni. Incontri di animazione bandi del GAL Sibilla Oggetto: PSR - Asse IV - PSL Sibilla - Misura "Incentivazione di attività turistiche" – Bando Sottomisura c . Di seguto il calendario degli incontri di animazione per la presentazione dei bandi aperti del GAL Sibilla relativamente alleseguenti Misura /azioni: Misura - Tutela e riqualificazione del territorio rurale. A seguito dell'attività di animazione e di incontri con i Comuni per la presentazione del bando e considerata la precedente deliberazione (CdA GAL Sibilla del 9 marzo ) e comunicazione riguardante specifiche e integrazioni, il CdA del GAL Sibilla, nella seduta del 26 marzo , ha deliberato altre specifiche/integrazioni al bando in oggetto.

Incontri gal sibilla