Menu

E poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti

Questa riflessione è da me condivisibile, anche perché io penso che la scrittura spesso possa essere utilizzata come una sorta di psicoterapia personale. Tu cosa ne pensi? Scrivere è un modo di amarsi e di amare, di accarezzarsi, di curarsi. Si scrive per amore. Di sicuro la scrittura ci cura e poi, nel mio caso, è diventata salvezza quando è riuscita ad aiutare gli altri, a ridare entusiasmo, voglia di rilanciarsi nuovamente, di non arrendersi, di non scordarsi le cadute di ieri ma di scordarsi la paura di cadere. Dico spesso che la scrittura dovrebbe costruire un ponte fra le anime che, al di là di e poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti scrive, dovrebbe riuscire a mettere in comunicazione mondi distanti solo materialmente e non mentalmente. Direi di insistere senza sgomitare sulle vie degli altri, dedicandosi a costruire sé, a migliorare, ad ascoltare le persone. La scrittura è linfa vitale, assorbe come una spugna tutto quello che incontra, si contamina delle esperienze che ci vengono raccontate, dai nostri amici, conoscenti, dalle persone, persino da chi sporadicamente si sfoga con noi durante un caffè al bar. Le dinamiche umane sono diverse ma hanno una radice comune: Direi di concentrarsi sul proprio lavoro, di partire dal punto in cui si è e non da dove si crede che si dovrebbe essere.

E poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti Le più belle frasi di Il quadro mai dipinto

Il quadro mai dipinto - Massimo Bisotti Abitudine. Riscoprire Maria ci aiuta ad andare avanti da cristiani e a conoscere il Figlio. Non screditate i successi degli altri, concentratevi sui vostri. Siamo noi che diamo loro la valenza della coincidenza perfetta. Massimo Bisotti ha studiato lettere e suona il pianoforte. È un teorema perfettamente matematico che non si risolve con facilità. Lo spazio di una scossa, un brusio interiore e poche parole, forse tre, io e te. Io resto sempre vestito della mia dolcezza e della mia malinconia. Archivi febbraio gennaio dicembre novembre ottobre settembre agosto luglio giugno maggio aprile marzo febbraio gennaio dicembre novembre ottobre settembre agosto luglio giugno maggio aprile marzo febbraio gennaio dicembre novembre ottobre settembre agosto luglio giugno maggio aprile marzo febbraio gennaio dicembre novembre ottobre settembre agosto luglio giugno maggio aprile marzo febbraio gennaio dicembre novembre ottobre settembre agosto luglio giugno maggio aprile marzo febbraio gennaio dicembre novembre ottobre settembre agosto luglio giugno maggio aprile marzo febbraio gennaio Frasi di Massimo Bisotti Ho imparato a guardare la mia vita, come quella che scorre dal finestrino di un treno. Il quadro mai dipinto di Massimo Bisotti è il classico libro da leggere tenendo a portata di mano una matita per sottolineare tutte quelle frasi stupende che incontreremo tra le righe, pagina dopo pagina.

E poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti

Incontri migliaia di persone, le tocchi e non accade niente. Poi ne incontri una che nemmeno sfiori e la tua vita cambia. Per sempre. (MRYuriOrlov, Twitter) Le anime se ne fregano e vanno agli appuntamenti con o senza il nostro consenso. Fanno l’amore prima dei corpi, ecco perché poi i corpi s’incontrano (Massimo Bisotti). Frasi celebri e citazioni di Massimo Bisotti (Scrittore emergente), biografia di Massimo Bisotti. Io colleziono gioie, ma non ho mai finito un album. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. “ Amate una persona che vi farà venire voglia di svegliarvi sempre. Massimo Bisotti *** La persona “giusta” è quella che quando sta con te non guarda il telefono ogni mezzo minuto e fa scordare anche a te di averlo. Io colleziono gioie, ma non ho mai finito un album. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. Allora prendi. Massimo Bisotti – E così ogni tanto mi chiedo.. 0. E così ogni tanto mi chiedo chi di noi non abbia una persona indimenticabile incastrata fra i respiri? Una persona che non ha saputo difendere, che non ha potuto scegliere per tutti quei rocamboleschi giri che fa la vita. D’improvviso ne incontri una che stravolge il senso del tuo.

E poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti