Menu

Incontri partito democratico a trapani

Ieri sera il PD incontri partito democratico a trapani Salemi ha completato la sua squadra operativa eleggendo il Presidente nella persona di Antonio Brunetta riconfermail tesoriere Gaspare Casciolo e nominando la segreteria composta da due vice segretari e otto componenti con le rispettive deleghe. Donne e uomini che lavoreranno sinergicamente per la redazione di un programma serio e trasparente da far conoscere ai cittadini. A tutti i membri della neo-segreteria sono state distribuite delege per poter agire al meglio. Sono previsti, inoltre, degli incontri con le varie associazioni di categoria, parti sociali e cittadini; collaborare insieme a questi ultimi per elaborare proposte concrete e realizzabili deve essere il nostro punto di forza. Ci sono tutti i presupposti per attuare la politica del fare a Salemi. Infatti, la bozza del nuovo piano sanitario regionale, che rimodula i posti letto alla luce dei tagli della spending review, non solo prevede un aumento complessivo dei posti in provincia di Trapani, ma non sfiora neppure il nostro nosocomio. Un ringraziamento va a quanti, ciascuno per la propria funzione, contribuiscono a far si che la struttura di Salemi continui ad erogare servizi sanitari importanti per tante persone, nonostante alcuni ne sembrino insipegabilmente infastiditi. Ad avere la meglio è stata la mozione di Marco Campagna per la segreteria provinciale presentata dal Prof. Per la segreteria comunale incontri partito democratico a trapani stato eletto segretario con voti su il ventisettene Giuseppe Vultaggio, alla sua prima esperienza politica: Non avrà un compito facile il nuovo segretario che dovrà portare il PD salemitano vincente alle prossime elezioni amministrativeun paese governato per la granparte degli ultimi 20 anni dalla destra.

Incontri partito democratico a trapani Ecco i nomi dei candidati al Congresso

Pisa, consigliere comunale resta seduto nel minuto di silenzio per la Shoah. E poi la stoccata contro il Pd, partito in cui Tranchida ha avuto Vito Galluffo si candida Sindaco a Trapani. Piero Savona, preso e messo in un angolino, ha deciso di scrivere: Si va verso l'appoggio ma senza simbolo a Giacomo Tranchida, per molti in verità è solo un ritorno al primo amore, tutti sul carro. Se vuoi saperne di più negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Ci sono tutti i presupposti per attuare la politica del fare a Salemi. Non avrà un compito facile il nuovo segretario che dovrà portare il PD salemitano vincente alle prossime elezioni amministrative , un paese governato per la granparte degli ultimi 20 anni dalla destra. Trapani vanta circa tesserati: A Partanna Nicola Catania ci riprova: Il Pd continua a litigare cercando di affermare una determinata

Incontri partito democratico a trapani

Il Partito Democratico è la più grande forza politica riformista del Paese, nato con le elezioni primarie il 14 ottobre Il Partito Democratico in provincia di Trapani tenta di fare ordine, cerca di creare le condizioni migliori per la fase congressuale. Ma ci per le elezioni del 4 marzo quando le caselle ad elezione. See more of Circolo Partito Democratico Pantelleria "Giuseppe Guida" on Facebook. Log In. or. Trapani per Orlando. Political Organization. Organizzare degli incontri con la cittadinanza per spiegare i motivi reali della decisione di passare da quattro a due passaggi mensili di raccolta della differenziata, spiegando come fare una. Proseguono gli incontri di Giacomo Tranchida candidato all’Ars nella lista del Partito Democratico. Oggi pomeriggio incontrerà i cittadini presso il comitato elettorale in via Marconi n a Trapani.

Incontri partito democratico a trapani