Menu

Ho trovato il mio ragazzo su siti di incontri

Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro. Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro. Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale. Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio. Il mio ragazzo va su siti di incontri, cosa devo fare? Vi spiego in breve Non c'è chat, ma si puô mandare una e-mail alla donna interessata per organizzare l'incontro. Io so che non le ha mai incontrate perchè è sorvegliato Sei sicuro di voler eliminare questa risposta? Più recenti Meno recenti. Per me è comunque una forma di tradimento!!!

Ho trovato il mio ragazzo su siti di incontri Segnala abuso

Come si chiama sto sito. Una ragazza mi invita a casa sua, Come capire quando è il momento giusto per? Ciao a tutti, sono nuova qui e ho bisogno di un consiglio. Spero di vederti qui baci! Segnala abuso Penso che questa domanda violi le Linee guida della community. Scusami se sono cosi diretta ma io i ragazzi non li capisco! Se scoprissi mio marito iscritto ad un sito di incontri , lo caccerei di casa a calci nel sedere perchè mi sentirei tradita anche se a parte in chat non ha incontrato nessuna. In risposta a Morgana Scusami se mi permetto, o è semplicemente un "porco", oppure non ti ama più e cerca emozioni altrove Dubito che sia vera perchè quando una storia è vera, chi l' ha raccontata torna per dare aggiornamenti. Il meglio dei vestiti invernali di marca per bambini su Amazon. Ke grande ahahahaha no dai scherzo xD.

Ho trovato il mio ragazzo su siti di incontri

Su| disperata ho scoperto che il mio ragazzo con il quale convivevo da due anni e mezzo e per il quale avevo cambiato paese mi tradiva “virtualmente” da almeno due anni. Ciao a tutti, sono nuova qui e ho bisogno di un consiglio. Ieri per caso ho scoperto che il mio ragazzo è insicritto su un sito di incotri e nella cronologia aveva registrate alcune pagine dove cercava "incontri occasionali" in una città qui vicino. mi sono sempre ritenuta non all'altezza parlando in ambito sessuale. il mio ragazzo ha 30 anni, io ne ho 20 di certo di esperienze ne ha molte di piu' lui di me. mi sono sempre sentita 10 scalini piu' bassi anche perche il mondo oggi gira solo grazie al sesso e io non mi sono mai sentita a mio agio in questa mentalita'. Dec 05,  · Io ho trovato la mia ragazza su Meetic e sono felicissimo. Diversamente da molte altre comunità che ho frequentato questo sito è fatto appositamente per aiutarti a trovare una persona da amare che sia compabile con il tuo carattere, il tuo modo di essere, i tuoi interessi, bloglily.com: Open.

Ho trovato il mio ragazzo su siti di incontri