Menu

E poi incontri quelle persone che ami

La vita non ti dà le persone che vuoi, ti dà le persone di cui hai bisogno: Io ho solo 15 anni, ho ancora una vita, si spera e poi incontri quelle persone che ami, da vivere, eppure ho trovato varie tipologie di persone sul mio cammino, che mi hanno fatto del bene o del male e che hanno fatto si che diventassi una persona diversa da quella che ero qualche anno fa, quando ero ancora un ingenuo bambino. Dalla vita bisogna aspettarsi di tutto, una mattina ti alzi che hai persone al tuo fianco, e un altro giorno sei solo, un altro giorno perdi una persona a te cara, e un altro ancora ne trovi una che ti accompagnerà per tutta la vita. La vita alla fine è come un gioco pieno di prove da superare per passare al livello successivo, magari più difficile ma comunque diverso da quello precedente, ci sono punti da acquistare, dipende tutto da te, se ti impegni, se usi degli aiuti o fai tutto da solo. Credo che quando una persona entra nella nostra vita, anche solo per poco, ci lascia qualcosa, bella o brutta che sia, che la rende indimenticabile. Io credo di no. Le persone che più delle altre mi sono state date dalla vita per amarmi sono i miei genitori e tutta la mia famiglia: Gli amici sono invece coloro coi quali viviamo le prime esperienze: Ci vengono affidate delle persone di cui possiamo prenderci cura e con le quali possiamo essere noi stessi, che col tempo diventano indispensabili. Personalmente, sono stata molto fortunata in questo: Ci sono, invece, altre persone che la e poi incontri quelle persone che ami ci piazza davanti e che sono fatte apposta per distruggerci, per buttarci giù, scoraggiarci. Sono proprio queste le persone di cui più abbiamo bisogno, perchè non potrei mai rialzarmi senza essere caduta, non potrei mai crescere ed essere la persona che sono oggi senza qualcuno che mi abbia scoraggiato. Ogni persona che incontriamo nella vita ci insegna qualcosa di nuovo.

E poi incontri quelle persone che ami IN EVIDENZA

Devi essere connesso per inviare un commento. Non è grande merito stare con persone buone e miti; è cosa, questa, che fa naturalmente piacere a tutti, e nella quale tutti troviamo facile contentezza, giacché amiamo di più quelli che ci danno ragione. Se le viti non funzionano correttamente o non funzionano, questa?? Non siamo stati fidanzati, ma nemmeno semplici amici. Io sono una di quelle persone a cui piace fare amicizia con tanti. Certe ti si attaccano addirittura come la sabbia sotto i piedi, ma tu ci cammini comunque su quella sabbia, perché talvolta bisogna lasciarsi andare. Molto spesso scegliamo persone che ci feriscono e molto spesso se potessimo tornare indietro saremmo più attenti, ma la verità è che non abbiamo una macchina del tempo e non possiamo tornare indietro e magari questo è un punto a nostro favore perchè grazie a qualcuno che ci ha fatto soffrire possiamo trovare qualcun altro capace di curare le nostre ferite. Quando ti guardi allo specchio e ti accorgi che sei vecchio. Sono proprio queste le persone di cui più abbiamo bisogno, perchè non potrei mai rialzarmi senza essere caduta, non potrei mai crescere ed essere la persona che sono oggi senza qualcuno che mi abbia scoraggiato. Ma alle volte non ci rendiamo conto che affezionarsi fa male. Non maltrattate le bestie, ma abbiatene cura, ché potete cosi esercitare qualche facoltà e del corpo e della mente e dell'animo vostro: Ci sono stata male per lei, perchè non mi calcolava più, come se non ci fossimo mai conosciute, anzi si vergognava di essere stata mia amica. A loro non importerà nulla.

E poi incontri quelle persone che ami

Poi ne incontri una che nemmeno sfiori e la tua vita cambia. quello che ci fa star bene, quello che ci fa comodo. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri. (Charles Bukowski) Ci sono persone che incontri per la prima. Fanno ciò che conviene, e poi se ne pentono. (Bob Dylan) Ci sono due tipi di persone. Quelle che fanno le cose e quelle che affermano di averle fatte. Il primo gruppo è decisamente meno affollato. Le persone che incontri sono come le stazioni in radio. Per alcune alzi il volume. 6) Persone speciali sono quelle che, anche se il destino ti separa da lui e il cervello vorrebbe comandarti di dimenticare, il cuore non potrà cancellarle più e ne dimenticarle, semplicemente perché sono persone . Persone speciali sono quelle che, anche se il destino ti separa da lui e il cervello vorrebbe comandarti di dimenticare, il cuore non potrà cancellarle più e ne dimenticarle, semplicemente perché sono persone speciali. Rossana Ruggieri * E poi ci sono quelle persone belle da morire. Non belle in senso fisico.. belle e .

E poi incontri quelle persone che ami