Menu

E poi incontri una persona massimo bisotti

La scheda di Massimo Bisotti. Che riconosca il tuo arrivo dal fumo e profumo, misto, denso e nero come la tua anima. Incontri montecatni mancava sempre una introvabile per completare il tutto. Ma ci sono tanti modi di star male e uno è stato di sicuro rinunciare. Hai la capacità di guardarli più a lungo, più a fondo ed è quasi un dolore, il dolore della parola tardi. Che sia stata colpa tua oppure no, nel bene o nel male, non puoi fare più niente, niente cambia le cose. I ricordi sono gioie al rallentatore e non sono più reali. La incontri donne casalinghe in puglia delle lontananze fa percepire tutto più nitido. Ci sono assenze che sono scuse, assenze che sono pause. Ci sono mancanze che restano, presenze che stancano, tenute in vita artificialmente soltanto dall'abitudine. Al di là di ogni apparenza, in un mondo in cui quasi tutto si cancella in fretta per fare spazio a centomila possibili novità, qualcosa la metti a fuoco oltre ogni previsione e poi incontri una persona massimo bisotti e per quanto ci provi non puoi negarla ai tuoi occhi.

E poi incontri una persona massimo bisotti Le più belle frasi di Il quadro mai dipinto

Filter by post type All posts. Poi quando vai via tutto si svuota e si torna alla vita. Al di là di ogni apparenza, in un mondo in cui quasi tutto si cancella in fretta per fare spazio a centomila possibili novità, qualcosa la metti a fuoco oltre ogni previsione possibile e per quanto ci provi non puoi negarla ai tuoi occhi. Anche se non sono più in contatto materialmente si continuano a influenzare, come pianeti, come fossero tenute unite da un legame invisibile ma indissolubile, un fil rouge. Non esistono valanghe di scuse né distanze insormontabili. Si cambia di colpo o non si cambia più. Perché le più grandi tecnologie resteranno sempre e comunque la voce e gli occhi. Massimo Bisotti — La magia è quel riuscire 0. Poi accade un momento di distrazione in cui ci si ferma entrambi e ci si accorge assurdamente di essere già troppo lontani, lontanissimi, davvero troppo ormai per riconoscersi. Spaventano perché sono la prova che ci sono tanti modi di stare al mondo. Quella con cui condividere un sorriso complice di meraviglia:

E poi incontri una persona massimo bisotti

The latest Tweets from Massimo Bisotti (@MassimoBisotti). Writer. Il nostro sistema emotivo è come quello di una piantina. Se la innaffi e poi di colpo togli l'acqua sfiorirà di malinconia_ 6 replies retweets likes. Reply. 6. E puoi anche continuare a sentirla una persona. Non ti . Incontri migliaia di persone, le tocchi e non accade niente. Poi ne incontri una che nemmeno sfiori e la tua vita cambia. Per sempre. (MRYuriOrlov, Twitter) Le anime se ne fregano e vanno agli appuntamenti con o senza il nostro consenso. Fanno l’amore prima dei corpi, ecco perché poi i corpi s’incontrano (Massimo Bisotti). Una pagina che raccoglie tutte le meravigliose "poesie" scritte o dette dal Jump to. Sections of this page Password: Forgot account? Home. Posts. Photos. About. Community. Info and Ads. See more of Le più belle frasi di Massimo Bisotti on Facebook. Log In. or. Create New Account. See more of Le più belle frasi di Massimo Bisotti on. Frasi celebri e citazioni di Massimo Bisotti (Scrittore emergente), biografia di Massimo Bisotti. Poi d’improvviso ti guardi indietro e i momenti non li vedi più com’erano. Hai la capacità di guardarli più a lungo, più a fondo ed è quasi un dolore, il dolore della parola tardi. “ Amate una persona .

E poi incontri una persona massimo bisotti