Menu

Frasi incontri destino

Incontri - Frasi e citazioni sull'Incontrarsi. Raccolta dei migliori aforismi e delle frasi più belle sugli incontri e l' incontrarsi. La raccolta è suddivise in tre paragrafi: Non sono amici né nemici, frasi incontri destino unisce solo una tiepida relazione di società che, sentono, non diventerà mai dimestichezza ma li obbligherebbe a salutarsi, sostare, scambiarsi inutili convenevoli. Per me che li osservo dal marciapiedi di fronte, uno spettacolo senza uguali: Allo stesso modo certe partite frasi incontri destino calcio finiscono dolosamente zero a zero. Allo stesso modo, in una partita più seria, tu ed io Se è scritto che due pesci nel mare debbano incontrarsi, non servirà al mare essere cento volte più grande. Roberto "Freak" AntoniNon c'è gusto in Italia ad essere intelligenti, Le probabilità di incontrare qualcuno che conosci aumentano quando sei con qualcuno con cui non vuoi essere visto. Le probabilità che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando è con:

Frasi incontri destino Cerca in Aforismario

Le probabilità che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando è con: Ma una donna che non sia una stupida, presto o tardi trova un uomo sano e lo riduce a rottame. Friedrich Nietzsche , Umano troppo umano, Un amico rappresenta un mondo dentro di noi, una parte che forse prima ci era sconosciuta, e che è venuta alla luce solo per merito di questo incontro. È ormai difficile incontrare un cretino che non sia intelligente e un intelligente che non sia cretino. Per quasi un minuto non ho avuto il coraggio di dirle niente. Non sono amici né nemici, li unisce solo una tiepida relazione di società che, sentono, non diventerà mai dimestichezza ma li obbligherebbe a salutarsi, sostare, scambiarsi inutili convenevoli. Non dobbiamo cercare di vivere a lungo, ma di vivere abbastanza; vivere a lungo dipende dal destino, dalla nostra anima vivere quanto basta. Ma forse in realtà non scegliamo proprio niente. Come le persone che si incontrano al semaforo: Forse più ancora dei compagni dell'infanzia. Tu allora cambi di nuovo, e subito di nuovo il vento cambia per adattarsi al tuo passo.

Frasi incontri destino

Frasi, citazioni e aforismi sugli incontri Presento una raccolta di frasi, citazioni e aforismi sugli incontri e l’incontrarsi. Tra i temi correlati si veda Frasi, citazioni e aforismi sul destino, Frasi, citazioni e aforismi sull’anima gemella e Le più belle frasi di amore. Le frasi hanno il potere di far riflettere i lettori più attenti, i quali riescono a scovare nelle parole le risposte alle loro domande. Quante volte leggendo gli aforismi dei grandi letterati del passato ci siamo imbattuti nel vocabolo: destino. Frasi, citazioni e aforismi sul destino Siamo artefici del nostro destino o siamo in balìa di forze oscure? Fin dagli albori della storia l’uomo si è posto questa domanda, cercando risposte nell’arte, nella filosofia, nelle scienze e nella religione. Incontri casuali, parole, voci, slanci d’affetto, nulla avviene per caso, tutto ha un senso per il divenire, quasi ci fosse uno strumento segreto, meraviglioso, fatto appositamente per organizzare la vita di ognuno di noi nel modo meno doloroso possibile, nel modo migliore, nel modo desiderato, forse inconscio.

Frasi incontri destino