Menu

Nino la rocca pugile incontri

Ha incantato gli appassionati di boxe, ha cambiato lo stile del pugilato dandogli un tocco di originalità ,di estro, di inimitabilità. Lo stile di Nino La Rocca. È stato un pugile molto attivo negli anni ottanta. Tirava di pugno nei pesi Welter. Vedere un suo incontro era uno spettacolo. Abile, veloce, scattante, imprevedibile chiuse la sua carriera con 80 incontri disputati, 74 vittorie 54 per ko e 6 sconfitte. Questo gli ha riservato una pagina nella storia del pugilato. Cosa sarebbe stato Nino senza la boxe? La boxe nino la rocca pugile incontri me è tutto. Mi ha salvato dalla povertà, mi ha salvato dal non diventare un delinquente, la boxe è stupenda è una cosa che ti fa crescere, che ti fa maturare. Per merito della boxe sono stato al Quirinale, ho combattuto al Madison Square Garden di New York, arena del pugilato mondiale. Mi ha permesso di conoscere nino la rocca pugile incontri grandi personaggi, da Pertini a Muhammad Ali, più conosciuto come Cassius Clay e tanti altri. Sono felicissimo, mi ha dato tutto, credo che non ci sarebbe stato Nino La Rocca senza Pugilato. Non ho nessun rimpianto riguardo alla mia carriera pugilistica, come ho detto è stata stupenda. Finita la carriera, e questo mi dispiace tantissimo, si cade nel dimenticatoio.

Nino la rocca pugile incontri Boxing's Official Record Keeper

Ho cercato addirittura di mettermi in contatto con lui per mezzo della trasmissione c'è posta per te ma non ho ricevuto nessuna notizia, intendiamoci se mi sono spinto fino a tanto chi mi conosce lo sa è solo per rabbracciarlo come amico Mi ha permesso di conoscere dei grandi personaggi, da Pertini a Muhammad Ali, più conosciuto come Cassius Clay e tanti altri. Quindi niente da fare". Perche' non metti qualcosa su youtube? Inviato 17 gen - E infatti, se questo incontro non si è mai effettuato, lo si deve probabilmente quasi per intero proprio al forte antagonismo esistente tra chi dirigeva il pianeta Totip e quello Fernet Branca, ossia tra chi amministrava Minchillo e chi amministrava La Rocca. Sono felicissimo, mi ha dato tutto, credo che non ci sarebbe stato Nino La Rocca senza Pugilato. Leggono questa discussione 0 utenti 0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi. Poi permettetemi di dire che, con tutto il rispetto per Oliva, una sua sfida, a prescindere da chi fosse il suo avversario, non avrebbe quasi mai allettato "veramente" da un punto di vista spettacolare, sia nel "durante" che nel "prima". L'ho conosciuto molto bene per tutto il periodo in cui ha combattuto sotto l'ala protettrice di Rocco Agostino. Sono felicissimo per lui e sarebbe simpatico che qualcuno riuscisse a contattarlo. L'incontro Nino-Patrizio suscita ancora oggi maggiore interesse Qugli altri due per farli smettere ci voleva la forza!

Nino la rocca pugile incontri

Nino La Rocca, vero nome Cheid Tijani Sidibe (Port-Étienne, nelle aspettative, una pura formalità contro il tutt'altro che irresistibile pugile francese Gilles Elbilia. Quest'ultimo, invece, La carriera di Nino La Rocca si chiuse dopo 80 incontri, con 74 vittorie (54 per k.o.) e 6 sconfitte. 87 rows · bloglily.com uses cookies to make the site simpler. Find out more about cookiesHome Country: Lazio. Nino La Rocca: Nato a Port-Étienne (Mauritania), è un ex pugile nella categoria Pesi Welter, italiano dal Il suo vero nome è Cheid Tijani Sidibe, il padre è un paracadutista maliano dell'Esercito coloniale francese e la madre è siciliana (Nunzia La Rocca di Resuttano, in provincia di Caltanissetta). stampa critica. G I O R N A L I S M O I N D I P E n D E N T E.

Nino la rocca pugile incontri