Menu

Incontri spiritualità coppie

Enrico di rendere gli Esercizi Spirituali di S. Ignazio fruibili dalle famiglie. Programma incontro coordinamento ROMA. Come ogni anno, chi ha partecipato agli EESS per famiglie e desidera impegnarsi per l'organizzazione e la diffusione di questa esperienza. Anche quest'anno l'incontro sarà a San Saba, sull'Aventino, sabato 26 gennaio a partire dalle h Per chi avesse la possibilità di essere a Roma già dalla mattina di sabato, è prevista una passeggiata alla scoperta di alcune importanti opere di Caravaggio. Per partecipare è necessario iscriversi. Trovi qui il programma dettagliato e le indicazioni per l'iscrizione: Sappiamo che gli Incontri spiritualità coppie Spirituali di una settimana d'estate sono un tempo forte, intenso, che dà la carica spirituale a tutto l'anno. Ma è importante aver cura, nutrire la nostra spiritualità di coppia e di famiglia, nel corso dell'anno, nella quotidianità delle nostre vite. Ecco alcune testimonianze delle attività che gruppi diversi, in varie località, traendo linfa proprio dalla settimana di Esercizi, hanno recentemente vissuto: Rincontrarci ci fa sentire in comunione profonda. Con gli Esercizi il Signore ci ha fatto tanto doni, compreso quello dell'amicizia nel Signore". Incontro organizzato dal gruppo famiglie di Matera. Il cammino col Signore, con Marta e Maria Lc10,dopo la profondità della preghiera vissuta durante i giorni degli Esercizi, ha continuato a farci godere incontri spiritualità coppie Sua tenerezza, di quel fiume di Grazia che sembra scorrere lungo la Mensa sulla quale Egli stesso si offre".

Incontri spiritualità coppie Cos’è Caresto?

Da quali regioni proviene chi va a Caresto? Momenti di formazione che germogliano per una vita. Enrico di rendere gli Esercizi Spirituali di S. Mostra tutti i percorsi di formazione. Non è facile ma è efficace. Casa di Spiritualità 17 Marzo , ore Casa di Spiritualità 3 Marzo , ore Dal grido al cambiamento. A un passo da tutto. Lettura completa della Bibbia. Per chi avesse la possibilità di essere a Roma già dalla mattina di sabato, è prevista una passeggiata alla scoperta di alcune importanti opere di Caravaggio.

Incontri spiritualità coppie

Posted by fra Marco / Incontri di spiritualità, News / 0 Comments Nei prossimi mesi nel nostro convento di Bivona, fr. Salvatore Zagone, Ministro Provinciale, guiderà nove incontri per meditare e pregare a partire dalla Preghiera del Signore: il Padre Nostro. Coppie in attesa di un figlio Il corredino visibile ; Fraternità tra famiglie affidatarie e adottive Incontri di spiritualità per separati-divorziati nuove unioni; incontri di spiritualità per persone che vivono la vedovanza. Appuntamenti. Chiamalavita. Chiamalavita. Collegamenti. Pastorale della Famiglia. Si segnalano gli incontri sulla Misericordia organizzati al Centro di Spiritualità nel mese di Novembre. Al centri di spiritualità: tenuto da Famiglia Buona Novella di Cremona e aperto a tutte le coppie dalla diocesi. Dove? Presso la Parrocchia dei Sabbioni. Date dei prossimi incontri e schema di introduzione al metodo. domenica Questi incontri portano simpaticamente il nome di "tempi supplementari", prendendo in prestito, come ormai consueto, il gergo sportivo.

Incontri spiritualità coppie