Menu

Polizia postale incontri per le scuole

Ambito territoriale di Bergamo - via Pradello, 12 - Bergamo - Tel. A cura della Polizia Postale. Tre incontri per le classi prime delle scuole medie e un incontro per il biennio delle superiori. Ai Dirigenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado statali e paritarie e p. Nella valutazione delle richieste di adesione sarà data pertanto precedenza alle classi prime. Le adesioni saranno chiuse al raggiungimento dei posti disponibili. Si raccomanda la puntualità. La partecipazione agli incontri è gratuita. Dir Dirigente - segreteria. Sup Supporto alle scuole.

Polizia postale incontri per le scuole Galleria Fotografica

Link Lo spot per la navigazione responsabile Il progetto su YouTube. Consigliere della Lega resta seduto durante la commemorazione della Shoah: Ambito territoriale di Bergamo - via Pradello, 12 - Bergamo - Tel. Nella valutazione delle richieste di adesione sarà data pertanto precedenza alle classi prime. Uso sicuro della Rete, incontri per le scuole secondarie di primo e di secondo grado a cura della Polizia Postale. Circa 3 utenti web su 4 indicano questi come fattori chiave per la gestione della propria privacy online. Mappa Scrivici Informativa sulla privacy Il responsabile del procedimento di pubblicazione Social media policy Licenza creative commons. Proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie. Freddo polare negli Usa, i capelli si ghiacciano all'istante. Bacheca Oggetti Rubati Ricerca oggetti rubati o rinvenuti. Gli incontri formativi della Polizia Poslale e delle Comunicazioni si svolgeranno nelle scuole coinvolte durante la terza settimana di ogni mese. IC Interni - comunicazioni.

Polizia postale incontri per le scuole

L’iniziativa si articola in un sito internet e in un tour, Scuola Aperta, presso le scuole medie inferiori di tutta Italia. Ragazzi, genitori ed insegnanti possono partecipare ad una serie di incontri formativi della tutela delle famiglie e dei minori in rete. Tre sono i progetti che vengono proposti nelle scuole, a seconda dell'età dei ragazzi: "Il poliziotto un amico in più"- "Parla, dillo, raccontalo", ovvero la prevenzione degli abusi sessuali, riservato principalmente alle quarte e quinte classi della Scuola Primaria. INCONTRO CON LA POLIZIA POSTALE DI VERONA SABATO 10 NOVEMBRE, ORE Genitori di tutti gli studenti delle scuole secondarie (classi I, II,III) concreti per rafforzare le capacità critiche di utilizzo e di comprensione dei nuovi media. La Polizia Postale riprenderà una serie di incontri nelle scuole al fine di promuovere la legalità in rete e combattere i fenomeni di cyberbullismo e pedopornografia. Uccise il rivale in amore: ergastolo per .

Polizia postale incontri per le scuole