Menu

Real atletico tutti gli incontri in champions

Godin, lo stop è di 10 giorni: Sorteggiato il tabellone degli ottavi Si è appena tenuto a Nyon il sorteggio degli ottavi di Champions League. Juventus prima fascia e Roma seconda fascia hanno conosciuto la loro avversaria. Pesca fortunata per i giallorossi che sfideranno il Porto. Insidioso ma ampiamente alla portata il confronto per i bianconeri, che dovranno vedersela con l'Atletico Madrid. I match di andata si terranno nei giorni e di febbraio. Le partite di ritorno, invece, saranno il o il di marzo. Tutti gli accoppiamenti Ecco il tabellone completo degli ottavi: Lione vs Barcellona Lione vs Barcellona: Roma vs Porto Roma vs Porto:

Real atletico tutti gli incontri in champions Did you find the story interesting?

Abbiamo una squadra che ci rende tranquilli e fiduciosi di poter passare il turno". Videos Finale di Champions league: Cosa manca alla Roma? Non visualizzare più il messaggio. La cerimonia A dare via alle danze ci ha pensato Giorgio Marchetti, direttore delle competizioni Uefa che, sul palco di Nyon, ha presentato Luis Garcia, , vincitore della Champions col Liverpool nel e incaricato di estrarre le palline. Like us on Facebook to see similar stories. Al termine del sorteggio, il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved, presente a Nyon, ha parlato in diretta ai microfoni di Sky: Godin, lo stop è di 10 giorni: Tutti gli accoppiamenti Ecco il tabellone completo degli ottavi: Did you find the story interesting? Prevedo due sfide con pochi gol". Le parole di Nedved

Real atletico tutti gli incontri in champions

Real Madrid-Atletico Madrid in diretta tv e Live-Streaming: l'andata delle semifinali di Champions League è in programma martedì 2 maggio alle ore e verrà trasmessa in pay-per-view da Mediaset Premium (canali e ). Ecco la tabella sorteggiata per i quarti di finale di Champions League in diretta: Atletico Madrid – Leicester Borussia Dortumund – Monaco Bayern Monaco – Real Madrid Juventus – Barcellona. Due Big Match ai quarti di finale che vedranno affrontarsi Juventus – Barcellona e Bayern Monaco – Real Madrid. Sorteggi Champions League: sarà Juventus-Ateltico Madrid agli ottavi di finale. Tutti gli altri accoppiamenti: Roma-Porto, Liverpool-Bayern, Manchester United-Paris Saint Germain, Tottenham- Borussia Dortmund, Real Madrid-Ajax, Barcellona-Lione, Schalke Manchester City. La Champions League sta per tornare sugli schermi televisivi gli ottavi di finale. I diritti per trasmettere gli incontri in Italia sono stati acquistati da Sky, che si è poi accordata con la Rai.

Real atletico tutti gli incontri in champions