Menu

Programma degli incontri

Convegni e Tavole Rotonde di Prevenzione Incendi. Organizzati dalla rivista Antincendio in collaborazione con il Dipartimento dei Vigili del fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile e con la Commissione Speciale Permanente per la Sicurezza del Patrimonio Culturale Nazionale, che in ogni edizione della manifestazione garantiscono l'alta qualità dei relatori e dei contenuti. Per esaminare le novità e gli aspetti applicativi programma degli incontri sicurezza sul lavoro, per ricercare soluzioni comuni e condivise. Ore programma degli incontri Aggiornamento ai sensi del D. Seminari di approfondimento di Prevenzione Incendi Organizzati in collaborazione con gli Ordini Professionali su temi specifici di normativa tecnica. Tante occasioni per formarsi, conoscere soluzioni tecnologiche ed imparare dalle best practice. Seminari di Salute e Sicurezza sul Lavoro. Momenti di incontro e confronto per approfondire temi, acquisire competenze per ridurre al minimo i rischi sul lavoro, contribuire alla creazione di ambienti di lavoro sani e sicuri. Organizzati dall' Istituto INFORMA in collaborazione palermo incontri altrui domicilio l'Università Roma Tre e da AIFOSAssociazione Italiana Formatori ed Operatori della Sicurezza, i corsi di formazione che si tengono al Safety Expo toccano le tematiche più attuali di sicurezza e prevenzione, permettendo ai professionisti e ai responsabili in azienda di accrescere le proprie competenze e di acquisire ore di aggiornamento ai fini del mantenimento del ruolo e della professione. Esercitazioni pratiche dirette all'apprendimento sull'uso corretto di attrezzature, macchine, impianti, sostanze, dispositivi e sulle procedure utili alla acquisizione di competenze per lo svolgimento in sicurezza di compiti in azienda. Programma degli incontri sicurezza è un valore che deve essere condiviso. Per questo il Safety Expo riserva alcuni dei suoi spazi ad attività che parlino di sicurezza in modo nuovo e che diffondano una maggiore consapevolezza dei fattori che la minacciano. Teatro, cinema, musica, immagini, testimonianze sono tutte modalità innovative proposte all'interno della manifestazione. Siamo spiacenti, ma il tempo per effettuare questo acquisto è scaduto.

Programma degli incontri Voci dai territori

Ottobre Giugno Ma le voci che lo analizzano, per aiutare ad orientarsi nelle dinamiche che attraversano con crescente velocità il nostro mondo, sono ancora troppo poche e troppo deboli. Quindi no, non voglio farvi il regalo di odiarvi. Ore di Aggiornamento ai sensi del D. Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Io non so chi siete e non voglio saperlo, voi siete delle anime morte. Perché no, non avrete il suo odio, mai. Organizzati dalla rivista Antincendio in collaborazione con il Dipartimento dei Vigili del fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile e con la Commissione Speciale Permanente per la Sicurezza del Patrimonio Culturale Nazionale, che in ogni edizione della manifestazione garantiscono l'alta qualità dei relatori e dei contenuti. Pamela Tavalazzi Ore La sicurezza è un valore che deve essere condiviso. Voi volete che io abbia paura, che guardi i miei concittadini con un occhio diffidente, che sacrifichi la mia libertà per la sicurezza. Elisabetta Graziani 20,00 Infrastrutture, autonomia, legge di stabilità:

Programma degli incontri

PROGRAMMA DEGLI INCONTRI. Ottobre Giugno SABATO 13 OTTOBRE (inizio: ore – termine: ore ) Ascolto meditativo della musica (Musicosophia): Il canto gregoriano. A cura di Marina Zago del gruppo italiano di Musicosophia. DOMENICA 11 NOVEMBRE (ore – ) Le intuizioni mariane di Giovanni M. Vannucci. Programma degli incontri / Corso di Aggiornamento e Divulgazione Culturale XXXIII rassegna, Como / Paura e odio, invidia e rabbia. PROGRAMMA LEZIONI / PROGRAMMA DEL CORSO / Vai al programma di dettaglio. Sito Web realizzato da Atena Informatica Srl ©. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso. Programma completo degli incontri. Venerdì 24 Agosto; SALA ALDO MORO. Ore Inaugurazione della festa nazionale de l’Unità. Consegna dei contributi raccolti dal PD per le aree terremotate. Maurizio Martina. Michele de Pascale. Paolo Calvano. Giuditta Pini. Alessandro Barattoni. Per non dimenticare. L’impegno della ricostruzione.

Programma degli incontri