Menu

Incontri fitoiatrici torino

Davide Spadaro Ricercatore Dip. Document publishing platform How it works. Enter Remember Me Request new password? Log in using OpenID. Aspetti epidemiologici ed approcci innovativi ed integrati per la gestione del virus della tristeza degli agrumi. Strategie di lotta alle tracheofusariosi di ortaggi a foglia con metodi non convenzionali. Identificazione di nuove formae speciales di Fusarium oxysporum in piante ornamentali e orticole. Incontri fitoiatrici torino di scarti provenienti da filiere agroalimentari ed effetti sul contenimento di patogeni 7. Approccio integrato nella difesa da Fusarium fujikuroi su riso. Nuove soluzioni per la rimozione e decontaminazione selettiva delle micotossine su alcuni prodotti alimentari. Induzione di repressività a patogeni tellurici del pomodoro allevato in fuori suolo Discussione poster e relazioni

Incontri fitoiatrici torino 34th Incontri Fitoiatrici

Antifungal activity of alkaline serine protease from Aureobasidium pullulans against postharvest pathogens of fruits. Saluti di Gian Michele Cirulli, presidente della Società italiana di arboricoltura. Efficacia della concia chimica e biologica dei semi integrata con la termoterapia nei confronti di Alernaria radicina su carota. Efficacia degli oli essenziali nella concia biologica dei semi nei confronti di Fusarium oxysporum f. Contenimento di Pythium ultimum su cetriolo da parte di biochar prodotti in Europa. Prove di lotta a Plectosphaerella cucumerina agente di necrosi fogliare su rucola selvatica. Rogna dell'olivo, cinque cose da sapere per difendersi Bollettino di guerra del 24 gennaio Anche le insalate si ammalano: Aspetti epidemiologici ed approcci innovativi ed integrati per la gestione del virus della tristeza degli agrumi. Monitoraggio della microflora in prove di repressività di compost attraverso analisi microbiologiche, enzimatiche e molecolari.

Incontri fitoiatrici torino

XXXIX Incontri Fitoiatrici Torino clicca per dettagli evento marzo 5° Corso A.O.G.O.I. - 4° Turin IAN DONALD Course clicca per dettagli evento 23 febbraio Prevenzione over come concepire e promuovere invecchiamento in salute clicca per dettagli evento. Contribuirà anche quest'anno la trentanovesima edizione degli Incontri Fitoiatrici, dal titolo 'Strategie innovative di difesa nel settore ortofrutticolo', in calendario mercoledì 20 marzo presso il Centro Congressi Torino Incontra, in Via N. Costa 1, a Torino. Agroinnova, Università di Torino e Istituto Regionale per la Floricoltura, Sanremo Malattie recentemente comparse per la prima volta sulle piante ornamentali e aromatiche in Italia settentrionale. A. Rettori, M. Pugliese, P. Martinis 33mi Incontri Fitoiatrici Author. Insoliti Incontri Torino. 1, likes · 31 talking about this. Cosa potrebbe succedere se si organizzasse un incontro al buio tra spettri? E non spettri.

Incontri fitoiatrici torino