Menu

Ca dei ricchi treviso incontri arte contemporanea

È il bilancio Treviso Ricerca Arte Tral'associazione che dal febbraio ha "animato" Ca' dei Ricchi dopo un lungo restauro e che, con l'assemblea dei soci dei giorni scorsi, ha presentato le attività per l'anno in corso. Numeri importanti per Treviso, quelli di Tra, in un momento in cui la polemica tra Marco Goldin e il Comune per le mostre di Santa Caterina sta monopolizzando l'attenzione. Numeri che confermano come la cultura sia un motore essenziale per il centro di una città, specialmente per un'associazione privata che vive di contributi volontari e sponsorizzazioni, pure in un contesto economico generale non facile. E con contenuti spesso altrettanto non facili, come l'arte contemporanea. Eppure l'attività di Tra parla chiaro: Grazie all'attività di coordinamento e organizzazione di Sabrina Comin e del suo staff, Ca' dei Ricchi è diventata un punto di riferimento in centro, partendo dalla cultura e dall'arte contemporanea. Ca dei ricchi treviso incontri arte contemporanea you speak english" incontri in lingua inglese in collaborazione con Vivimondo e "Assaggi di libri" rassegna di letteratura a cura di Isabella Panfido. A fianco di questi appuntamenti, ecco altri eventi e iniziative di solidarietà in sostegno di associazioni di volontariato. A settembre, spazio a due rassegne dedicate anche al pubblico dei più piccoli, con la mostra di costruzioni Lego in collaborazione con "Literally Addicted to Bricks", e con una di fumetti in collaborazione con il Treviso Comic Book Festival. L'anno si chiuderà celebrando la Grande Guerra nella rilettura dei conflitti globali con "Guerra e Pace. La storia ca dei ricchi treviso incontri arte contemporanea Luigi Bozzato sopravvissuto a quattro lager. La casa di Zanzotto un museo del Domani chiudono i passi dolomitici.

Ca dei ricchi treviso incontri arte contemporanea Arte, cultura e informazione locale

Burici Via Manzoni 52, Treviso Ingressi ridotti. USE mira ad un coinvolgimento diffuso della città, attraverso la collaborazione con realtà culturali, Istituzioni, esercizi commerciali e professionisti del territorio. Favaro Ottico Via S. Gli artisti contemporanei anticipano lo spirito dei tempi, sintetizzandone le dinamiche sociali e dando forma alle nuove tendenzeche da queste scaturiscono. Borghi — César — P. USE Apre anche la sera, in tutte e 3 le sedi! Si tratta di un vero e proprio Ri. Un capodoglio su tre fa la stessa fine. Coccia, artista, illustratore e scenografo con una spiccata sensibilità per le tematiche ambientali ed ecologiche. Chi di noi non ha sognato di poter visitare un museo di notte, girovagare tra le opere per poi uscire e veder splendere la luna?

Ca dei ricchi treviso incontri arte contemporanea

Mostre, rassegne, incontri ed eventi d'arte contemporanea a Treviso. Orario. Lun Chiuso. Mar-Sab / Dom Si consiglia di consultare gli orari dei singoli eventi. Arte, jazz e incontri a Ca' dei Ricchi, "Tra" canta vittoria di Piazza San Marco o il Museo del Tessuto di Palazzo Mocenigo. È il bilancio Treviso Ricerca Arte (Tra), l'associazione che dal. L’esposizione, composta da 87 opere di 58 artisti internazionali, sarà dislocata in tre diversi spazi espositivi della città, di cui due sedi museali, quali il Museo di Santa Caterina e il Museo Casa Robegan, ed uno privato, il piano Nobile di Ca’ dei Ricchi. Tra Treviso Ricerca Arte, Treviso. 8, likes · talking about this · 1, were here. Centro per il Contemporaneo a Ca' dei Ricchi. ORARI Jump to. Sections of this page. Accessibility Help. CA' DEI RICCHI Via Barberia 25 (5, mi) Treviso, Italy Get Directions +39 /5(46).

Ca dei ricchi treviso incontri arte contemporanea