Menu

Il destino è quando incontri

Secondo me dovresti chiudere i ponti! SE la storia va male va male e basta è destino solo quando va tutto rosa e fiori e ti sposi! Si eccome se esiste, siamo tutti segnati dal destino, chi piu' bello chi meno ma era destino che sia andata cosi Il cosidetto "destino" non esiste: Se un amore finisce Se un amore continua e si fortifica Ciao La mia storia è tutta un insieme di coincidenze, va avanti da più di un il destino è quando incontri La coincidenza più eclatante. Non so se siamo "destinati" a stare insieme tutta la vita ma. Ci ho sempre creduto

Il destino è quando incontri Top 3 risposte

William James - filosofo , psicologo. Ennio Flaiano - scrittore , critico cinematografico , sceneggiatore , giornalista. Aforismi per una vita saggia. Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Storia della mia vita. Vai al contenuto aprile 12, gennaio 19, neveseibella. I cibi da evitare per una notte di fuoco. Le vostre risposte un po mi hanno rincuorato.. Ma che hai una dimostrazione matematica?! Destino Occulto ordinamento di Dio, sorte, fato [Latino:

Il destino è quando incontri

Occulto ordinamento di Dio, sorte, fato [Latino: fatum, sors]. Il destino è ciò che deve essere, ciò che è scritto nelle stelle, la vostra sorte ineluttabile. “Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient'altro di meglio al mondo. INCONTRI KARMICI O DEL DESTINO. È scritto nel destino e non avviene mai per pura casualità. Ciò che è raro non è tanto l’incontro quanto il riconoscimento reciproco e la capacità di vivere questa esperienza serenamente. quando il loro amore si fonde, dà vita a un amore più grande che si manifesta intorno coinvolgendo il mondo. gennaio 14, Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient altro di meglio al mondo. Lei era quella destinata, però il destino si può perdere per strada, non è una cosa sicura che deve succedere per forza. Il destino è una rarità. (Erri De Luca) I sentieri del destino sono lunghi e tortuosi. Si biforcano, si ramificano, a volte si ricongiungono.

Il destino è quando incontri