Menu

Movicentro alpignano incontri

Amore, gioia, ispirazione, allegria e fiducia, ma anche sconforto, abbandono, rabbia, rimpianto e vendetta: Libri in Luce è la Festa del Libro di Alpignano: La presenza degli editori locali offre al pubblico di Libri in Luce la possibilità di visitare stand ricchi di ogni tipo di volume: Torino sarà invece il filo conduttore dei volumi di Elena OccleppoFabio Balocco e Osvaldo Vernero movicentro alpignano incontri apriranno il pomeriggio, seguiti da quelli di Movicentro alpignano incontri Caroli e Roberta Bonara e dalle loro storie legate al cuore. Sempre nel pomeriggio, Claudio MarinaccioAharon Quincoces e Ugo Splendore introdurranno storie di kamikaze e improbabili quanto irresistibili vendicatori, seguiti dai diari di guerra e dai cervelli in viaggio di Ugo Lucio Borga e Lodovica Gullino. La mattinata proseguirà nel segno del giallo con i libri di Barbara SessiniGiovanni Floccari e Mario Cataniamentre mistero e viaggi caratterizzano quelli di Nazzareno Lasagno e Mariapaola Perucca. I ricordi sono il filo conduttore del primo pomeriggio con la presentazione dei volumi di Valeria Massa, Giuseppina Valla e Maria Concetta Distefanoche faranno poi spazio a Marco G. Prolusione della professoressa Carla Ricci: Lectio magistralis di Gabriele Molinariavvocato e consigliere regionale: Immagini e ricordi di un tempo passato. Intervengono Emanuele Davide Ruffinogiornalista e scrittore, Giuseppe Margairaricercatore di alberi di famiglia, Giancarlo Vinassamaestro di campagna, Mario Picciottopresidente Comitato Progetto di Avigliana. Modera Luigi Civalleri, docente di Comunicazione della Scienza. Modera Loredana Gasparriblogger. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto della vigente normativa incontri fiumicello brescia privacy. La tensione movicentro alpignano incontri la fobia Marco G.

Movicentro alpignano incontri In evidenza

Il professor Comandone terrà una lectio magistralis sui progressi ottenuti nelle sue ricerche. Hosted by AlterVista - Disclaimer - Segnala abuso. Avvertimi via e-mail in caso di risposte al mio commento. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Avvisi - Novità 12 ottobre Per non gravare sui parcheggi di interscambio con treni e autobus in sede di confronto politico si è ipotizzata l'apertura dello spiazzo attualmente chiuso al pubblico sul retro della struttura, capace di ospitare alcune decine di vetture, ed eventualmente si renderebbero disponibili i parcheggi disponibili al piano interrato. Sempre nel pomeriggio, Claudio Marinaccio, Aharon Quincoces e Ugo Splendore introdurranno storie di kamikaze e improbabili quanto irresistibili vendicatori, seguiti dai diari di guerra e dai cervelli in viaggio di Ugo Lucio Borga e Lodovica Gullino. Post più recente Post più vecchio Home page. Sabato pomeriggio sarà con noi la nostra concittadina onoraria Olimpia Orioli , che ci presenterà il suo ultimo libro. Libri in Luce è la Festa del Libro di Alpignano: La consapevolezza e la gratitudine.

Movicentro alpignano incontri

ALPIGNANO – Al Movicentro dal 9 all’11 novembre si terrà la quarta edizione di Libri in Luce, la festa del libro con 23 incontri in programma. Per tre giorni consecutivi scrittori, giornalisti e artisti saranno invitati a presentare i rispettivi lavori. Oct 17,  · È tutta dedicata ai sentimenti e alle pagine che li contengono la quarta edizione di Libri in Luce, la festa del libro in programma al Movicentro di Alpignano dal 9 all’11 novembre: ciascuno dei 23 incontri in programma sarà introdotto da un titolo che combinerà due sentimenti diversi ma legati ai libri presentati. Amore, gioia. Sep 13,  · Hanno raccolto l’invito, oltre alle nostre liste civiche Alpignano SiCura e SiAmo Alpignano, anche il Movimento 5 Stelle e il Partito Democratico, mentre l’incontro non ha registrato la partecipazione di Alpignano Democratica, Articolo 1 MDP, né . ALPIGNANO – L’associazione Amici dell’Ecomuseo Sogno di Luce, con il patrocinio del Comune di Alpignano, ha organizzato una festa per celebrare la donna, con una mostra di pittura, scultura e fotografia che inaugurata sabato 19 maggio nella Sala “Peppino Impastato” del Palazzo Movicentro, sarà aperta al pubblico ancora domenica 27 maggio dalle ore 15 alle

Movicentro alpignano incontri